CH_Umweltbaubegleitung

每个人都有一个环境监督的自由化身。圣戈塔多斯特拉达尔拱廊

2020年10月9日

每个人都有一个环境监督的自由化身。圣戈塔多斯特拉达尔拱廊

在Vista德拉chiusura pluriennale每1L risanamento dell'attuale广场Stradale的德尔圣圣哥达,viene costruita UNA第二A广场Stradale的每mantenere comunque未collegamento Stradale的sull'asse德尔圣哥达每L'的Intera DURATA。AFRY,OLTRE all'appalto每拉direzione区域代lavori南基,SIèaggiudicata dall'Ufficio federale阿尔斯特拉德(USTRA)L'appalto每拉supervisione ambientale加。

每波特mantenere IL collegamento sull'importante ASSE南北杜兰特我lavori迪risanamento德拉广场Stradale的德尔圣圣哥达,ENTRO IL 2030 SARA realizzata UNA第二A广场Stradale的èDAL 2030人2033verràrisanata拉广场esistente。古拉爵人SECONDO吐蕃,DOPO IL risanamento德拉广场esistente,IL traffico璞essere condotto unidirezionalmente在corsie singole attraverso entrambe乐gallerie,IL车aumenta notevolmente LA SICUREZZA在广场。Visto公司澈NEL complesso,拉capacità迪traffico legalmente LIMITATA非subisce aumenti,非sussistono财务类negativi rilevanti sull'ambiente杜兰特LA FASE operativa。

我的兴趣是为我的公司找一份工作。与埃斯特拉蒂同住一个月大约6.5米。那是我的地盘。我们的生活只有一个方面,只有一个方面。一个好的人占有了世界上最伟大的古代女性雕像。我是一个有经验的人,一个有经验的人,一个有经验的人,一个有经验的人。每proteggere la植物e la动物il progetto integra传递ampie misure di ripristinamento e sostitutive:在qualita di supervisore ambientale AFRY assicura格瓦拉杜兰特合唱我lavori新航rispettata la legislazione ambientale, riducendo al缩印版gli impatti negativi e garantendo la corretta gestione del suolo e一些suoi materiali。位于南部港口(Airolo)的国家公园距隆格扎约1.5公里。我们要做的就是把最支持我们的运动进行下去,我们要做的就是把我们的运动进行下去。

Christian Buser, Responsabile Market Area Ambiente, dice del progetto:

CON LA supervisione ambientale,AFRY contribuisce阿拉realizzazione sostenibile迪questo complesso PROGETTO infrastrutturale。Collaboriamo CON我nostri clienti每garantire IL mantenimento德拉fertilità一个LUNGO termineê拉possibilità迪riutilizzare乐迪aeree每installazione scopi agricoli DOPO LA ricoltivazione。

安德烈Ciani,Responsabile德尔dipartimento Ambiente的德拉SOCIETA affiliata IFEC aggiunge:

DOPO essere为static coinvolti GIA内拉FASE迪pianificazione CON LA valutazione迪impatto ambientale,abbiamo ORA LApossibilità迪continuare一个gestire IL PROGETTO DAL PUNTO迪Vista的ambientaleËaffiancare USTRA来comittenteË乐imprese coinvolte CON乐nostre conoscenzeé金正日诺斯特罗穆诀窍。

每更多资料SI prega迪contattare:

基督教布塞

一个proposito迪AFRY

AFRYèun'impresa attiva一个livello国际米兰巾帼不让须眉settori dell'ingegneria,德拉progettazioneē德拉consulenza。Creiamo soluzioni每affiancare我nostri clienti SIA内拉sostenibilità车NELLE tendenze globali迪urbanizzazioneêdigitalizzazione。

Siamo OLTRE 17.000 esperti impegnati NEI settori戴尔infrastruttura,dell'industriaëdell'energia,attivi一个livello Mondiale的每creare soluzioni sostenibili每LA prossima generazione。

使未来